🌿LE QUATTRO LEGGI DI UNO SCIAMANO

 ✨La prima legge dice:

 “La persona che entra nella nostra vita è la persona giusta“; In altre parole, nessuno entra nelle nostre vite per caso, tutte le persone nel bene e nel male intorno a noi, e che interagiscono con noi, sono lì per qualcosa, per farci imparare e avanzare in ogni situazione.

 ✨La seconda legge dice:

 “Quello che succede è l’unica cosa che sarebbe potuta accadere“. Niente, ma niente, assolutamente niente che ci accade nelle nostre vite avrebbe potuto essere altrimenti. Nemmeno il più piccolo dettaglio.

 Non esiste una cosa come: “se avessi fatto una cosa simile, ne sarebbe accaduta un’altra …” No. 

Quello che è successo era l’unica cosa che sarebbe potuta accadere e doveva essere così per noi per imparare quella lezione e andare avanti. Ognuna delle situazioni che ci capitano nella nostra vita è perfetta, anche se la nostra mente e il nostro ego resistono e non vogliono accettarlo.

 ✨La terza legge dice:

 “Ogni volta che inizia è il momento giusto.” Tutto inizia al momento giusto, non prima, non dopo. Quando siamo pronti per l’inizio di qualcosa di nuovo nella nostra vita, è allora che inizierà.

 ✨E la quarta e ultima legge dice :

  “Quando qualcosa finisce, finisce.” Proprio così. Se qualcosa è finito nella nostra vita, è per la nostra evoluzione, quindi è meglio lasciarla andare, e noi dobbiamo andare avanti già arricchiti di quell’esperienza.

 Penso che non sia un caso che tu stia leggendo questo, se queste parole sono entrate nella nostra vita oggi; è perché siamo pronti a capire che nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato “.